Interessante terreno in meravigliosa zona immersa nella natura di Bré.

Inserito da: Casa Lugano
il: 14-07-2020
alle: 10:07
ID: 484026
Visite: 4914
CHF 650000.-
VendoTerreni
Bré

Superficie Fondo: 2963 mq
Superficie Terreno: 1100 mq
Superficie Bosco: 1863 mq
Indice di Occupazione: 30%
Indice di Sfruttamento: 0,4%
Totale Piani: 2
Distanze: 4 m
Altezza: 8 m

DESCRIZIONE:

A Bré, frazione di Lugano parte del prestigioso quartiere di Bré-Aldesago, luogo da sempre rinomato per il suo fascino e per le sue vedute mozzafiato, proponiamo alla vendita un interessante terreno edificabile.

L'immobile si trova in piacevole zona residenziale immersa nel verde e nella tranquillità. I servizi sono tutti disponibili nel centro di Lugano, raggiungibile in soli dieci minuti.

Il contesto è perfetto per gli amanti delle passeggiate in montagna, trovandosi infatti a 750 metri di altezza, è possibile dedicarsi ad uno stile di vita all'insegna della pace e dell'aria buona, senza dover prescindere completamente dalla comodità della città.

Qualora si desiderasse è possibile raggiungere il centro anche attraverso il comodo servizio bus, la cui fermata è presente a pochi passi dal terreno.

Il terreno edificabile misura 1'100 mq di superficie e si trova in zona R2B, ovvero in una zona residenziale molto estensiva, ulteriore prova dell'ottima posizione in cui sorge il lotto.

Il lotto è pianeggiante e l'accesso carraio è molto comodo dalla strada principale, caratteristiche che possono agevolare notevolmente un futuro progetto immobiliare.

L'indice di sfruttamento è dello 0,4%, estendibile allo 0,5% nel caso si tratti di una prima casa. L'indice di occupazione è del 30%, con un minimo di area verde del 40%. La costruzione dovrà avere un'altezza massima di 8 mq ed una distanza dai confini di almeno 4 m e 10 m dal bosco. L'arretramento stradale deve essere di 4 m.

La parcella comprende anche una parte di bosco, oltre ai 1100 mq edificabili, per un totale complessivo del mappale di mq 2'963.

LA FORTUNA DI ABITARE IN TRANQUILLITÀ!!

VendoTerreni
CHF 650000.-
Città: Bré
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top