Seminario Teorico/Pratico di Purificazione Giornaliera Ayurveda

Inserito da: ayuryoga4@gmail.com
il: 24-05-2018
alle: 18:05
ID: 464880
Visite: 8912
CHF 120.-
OrganizzoCorsi
Antico Ristorante Caprino - Vicolo delle cantine,
Lugano

Seminario Teorico / Pratico conduce MadhavAnand Marco Alpeggiani ( www.ayuryga4.com) in collaborazioni con il DOTT. Vinod Kumar e la DOTT. Neetu Singh dell'AYUSKAMA AYURVEDA INSTITUTE di Rishikesh INDIA.

Seminario in LINGUA INGLESE con traduzione simultanea in ITALIANO.

Dinacharya è una parola sanscrita: DIN significa ‘giorno’ e CHARYA significa ‘seguire’ o ‘vicino a, che riguarda’.

Con Dinacharya ci riferiamo quindi al tempo che intercorre tra l’alba e il tramonto, durante il quale svolgiamo al meglio delle nostre potenzialità l’attività fisica, lavorativa, intellettuale e spirituale, l’assunzione del cibo e la cura attiva della nostra salute.

In tutto il creato non esistono medicine, tecniche, strumenti e metodi migliori e più potenti del sintonizzarsi con il ritmo e le leggi della Natura.

Se riusciamo a sintonizzare il nostro corpo, la mente e lo spirito al ciclo superiore della natura possiamo godere di una vita prospera, salutare, felice e di successo.

La routine giornaliera per uno stile di vita bilanciato e salutare, il Dinacharya appunto, raccomanda una buona igiene, esercizio moderato, una dieta sana, una regolare eliminazione dei rifiuti e un approccio mentale positivo.

Questo è il metodo migliore e il più sostenibile per una gestione dello stress efficace.

SEGUIRE il GIORNO, inteso come seguire i ritmi della natura, è il modo migliore che abbiamo per vivere in salute e pienezza.

Contributo 120 CHF

I Docenti

DOTT. SSA NEETU SINGH

(Fondatrice / Direttrice Ayur Yoga School di Rishikesh INDIA) è un dottore di Ayurveda & insegnante di Yoga . Si è laureata con un Ayurveda degree (B.A.M.S). presso la Gurukul Khanpur di Maharishi Dyanand University, Rothak, Haryana, India nel 2003. Ha completato un YIC (Yoga Instructor Course) presso l’università SVYASA di Bangalore India & un Post Graduate Diploma in yoga presso la Dev Sanskriti university, Haridwar, India.

DOTT. VINOD KUMAR

( Fondatore / Direttore Ayuskama Ayurvedic institute) ha completato un B.A.M.S. presso la Maharshi Dayand University Rothak (H.R) India nel 1998. Successivamente ha conseguito un praticantato avanzato in Keralian Panchkarma Treatments presso il Anoop Ayurveda Hospital, Kollam, Kerala sotto la guida di Dr. Unnikrishnan. Dr. Vinod Kumar ha più di 15 anni di esperienza come medico ed insegnate ayurvedico (Ayurveda & Yoga philosophy, anatomy & physiology for yoga studies) & come consulente Ayurveda & specialista in Panchakarma con vari incarichi presso ospedali Ayurvedici internazionali.

INFO E PRENOTAZIONI
www.ayuryoga4.com
N; 076 793 1860
#visiticino

OrganizzoCorsi
CHF 120.-
Indirizzo: Antico Ristorante Caprino - Vicolo delle cantine,
Città: Lugano
ayuryoga4@gmail.com
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top