Mangime per lombrichi Worm Mix 2

Inserito da: bicko
il: 07-06-2022
alle: 10:12
ID: 494179
Visite: 1736
VendoAccessori
Gramsci 57
Sezzadio

Worm Mix 2 è stato progettato professionalmente per una rendere la lettiera un habitat ottimale, con una miscela equilibrata di cereali, cranapa, barbabietola, vitamine e minerali aggiunti. I tuoi lombrichi lo adoreranno, garantito.

I lombrichi possono vivere solo degli avanzi di cibo, ma con questo prodotto li vedrai prosperare, lo puoi utilizzare come integratore o come unica fonte per la lettiera. Utilizzato per allevare lombrichi da compostaggio, lombrichi da esca o lombrichi da alimentazione. Aiuta a mantenere il corretto livello di pH nella lettiera.

Perfetto per integrare la dieta della tua fattoria di lombrichi. Fornisce sostanze nutritive che gli scarti alimentari potrebbero non fornire e si traduce in un allevamento di lombrichi di alta qualità per tutti gli usi.

Con questo prodotto farai crescere i tuoi lombrichi da esca più grandi, più succosi e più veloci per una pesca migliore.

Se usi i lombrichi come cibo per rettili, pesci, uccelli e pollame, usalo 24-48 ore prima renderai i lombrichi più appetitosi per il tuo animale da compagnia. Rapporto equilibrato calcio/fosforo.

VendoAccessori
Indirizzo: Gramsci 57
Città: Sezzadio
bicko
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top